Lisci riporta in squadra due giocatori e ora deve stabilire se saranno schierati in campo

Martedì, la squadra di Osasuna ha svolto un allenamento a porte chiuse allo stadio El Sadar, con Moi Gómez e Juan Cruz che si sono uniti al gruppo, a soli due giorni dalla sfida contro l’Elche, mentre la loro imbattibilità casalinga è in palio.

Dopo un giorno di riposo, i ragazzi guidati da Alessio Lisci hanno partecipato a esercizi di riscaldamento e preparazione tattica. Juan Cruz, che era uscito acciaccato dalla partita contro il Villarreal, e Moi Gómez, assente nelle ultime due gare per infortunio, hanno regolarmente preso parte alla seduta, ma sarà l’allenatore italiano a decidere se schierarli dal primo minuto contro la squadra di Elche.

Anche alcuni giocatori del Osasuna Promesas, come Unai Santos, Stamatakis e Aimar Bonel, hanno completato l’allenamento. Aimar Oroz, invece, sta continuando il suo percorso di recupero e rimarrà ai margini per quasi tutto il mese di ottobre. L’obiettivo è mantenere la striscia di due vittorie consecutive in casa: il 1-0 contro il Valencia nella seconda giornata e il 2-0 contro il Rayo Vallecano. I tifosi attendono con ansia tre punti aggiuntivi. Domani, la squadra effettuerà la sua ultima sessione di allenamento pre-partita a porte aperte presso il centro sportivo di Tajonar, con inizio fissato per le 11:00.

Coudet ha esbozado claramente sus objetivos para la temporada actual