Orario e modalità per seguire in televisione la partita Getafe – Alavés di LaLiga EA Sports

Il Getafe e il Deportivo Alavés si affrontano in uno scontro diretto fondamentale per la salvezza nel corso della sesta giornata di LaLiga EA Sports, che si disputa in settimana. Entrambe le squadre aspirano a fare punti dopo le recenti sconfitte subite nel fine settimana scorso, presentandosi così con l’intenzione di approfittare della buona occasione offerta dal match al Coliseum.

Il Getafe arriva da una pesante sconfitta per 3-0 contro il FC Barcelona, squadra allenata da Hansi Flick. Prima di questo incontro, i blu avevano giocato le prime tre partite lontano da casa, ottenendo una vittoria contro il Celta Vigo a Balaídos (0-2) e un’altra contro il Sevilla FC al Ramón Sánchez Pizjuán (1-2), ma erano stati battuti 3-0 dal Valenzia a Mestalla.

In casa, invece, hanno avuto successo contro il Real Oviedo, vincendo 2-0, e ora sperano di conquistare altri punti grazie al sostegno dei propri tifosi. Attualmente, il Getafe occupa l’ottava posizione nella classifica di LaLiga EA Sports, con un totale di nove punti, suddivisi in tre vittorie e due sconfitte. L’arrivo di Adrián Liso ha avuto un impatto positivo, portando in dote tre reti. Abqar, Mario Martín e Kiko Femenía si sono uniti alla squadra di José Bordalás, che ha iniziato la stagione con slancio. In campo, Luis Milla e Mauro Arambarri si sono distinti come i due centrocampisti chiave per cercare di ottenere la vittoria contro l’Alavés. Dall’altra parte, il Deportivo Alavés arriva da una sconfitta per 1-2 contro il Sevilla all’interno dello stadio Mendizorroza. Al momento, l’Alavés occupa la decima posizione nella classifica di LaLiga EA Sports con 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Nell’ultimo incontro in trasferta, sono riusciti a battere l’Athletic Club al San Mamés con un punteggio di 0-1, quindi sperano di ristabilire il loro rendimento positivo lontano da casa.

Al Coliseo si preannuncia una competizione intensa, in cui la squadra che segnerà per prima avrà un vantaggio significativo.

Orario e canali per seguire in TV la partita tra Real Sociedad e RCD Mallorca in LaLiga EA Sports

Il match tra Atleti e Rayo ha già un arbitro assegnato