Zakharyan torna a far parte della nazionale russa dopo oltre un anno di assenza

Arsen Zakharyan fa il suo ritorno nella nazionale russa dopo un lungo periodo di assenza che supera l’anno. Il trequartista è stato inserito nella lista preliminare dei convocati da Valeri Karpin per le imminenti partite amichevoli contro Iran e Bolivia, scheduled rispettivamente per il 10 e 14 ottobre.

Questa sarà la sua prima convocazione dal giugno 2024, quando ha giocato le ultime partite con la selezione, e segna il suo rientro dopo aver risolto vari problemi di salute che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco per gran parte dell’anno.

Karpin, allenatore della nazionale, ha commentato che la riabilitazione di Zakharyan sta procedendo bene: “Dopo un lungo periodo di assenza e problematiche mediche, Arsen ha disputato 25 minuti in due incontri. È in buone condizioni e siamo aggiornati sulla sua situazione. Golovin, che occupa la stessa posizione, ha subito un infortunio”. L’arrivo del giocatore del club txuri urdin fornirà maggiore esperienza in un atleta che ha bisogno di ritrovare ritmo, in qualsiasi situazione, e di riacquistare la sensazione di essere un calciatore.

Orari e modalità per seguire in TV Atletico Madrid – Rayo Vallecano di LaLiga EA Sports