Orario e informazioni su come guardare in televisione il match tra Real Oviedo e FC Barcelona di LaLiga EA Sports

Il FC Barcelona, guidato da Hansi Flick, punta a proseguire il suo ottimo stato di forma e le vittorie nella sfida al Carlos Tartiere. Dall’altra parte, il Real Oviedo cercherà di rendere la partita competitiva contro i blaugrana. Questa sfida è parte della sesta giornata de LaLiga EA Sports 25-26, che si svolge in settimana.

Nonostante l’assenza per infortunio di Lamine Yamal, il Barça si è rivelato inarrestabile. Ha trionfato con ampio margine contro due avversari allo stadio Johan Cruyff, il Valencia di Corberán (6-0) e il Getafe di Bordalás (3-0), e in UEFA Champions League ha battuto il Newcastle per 1-2 a Saint James Park.

Fermín López e Ferrán Torres sono emersi come protagonisti, portando il Barça a un momento di forma in netta crescita. Attualmente occupano la seconda posizione in classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie e un pareggio. I blaugrana continuano a dimostrarsi come una squadra ben collaudata, con prestazioni di alto livello. Pedri e De Jong hanno brillato nella partita contro il Newcastle, anche se Rashford è stato il protagonista del match con due reti. L’attaccante inglese si è integrato velocemente nella squadra ed è diventato uno dei principali strumenti offensivi per Flick. Nelle ultime tre partite, la difesa del Barça ha mostrato miglioramenti, subendo solo un gol. L’attacco del FC Barcelona è in forma smagliante, con 16 gol realizzati in cinque incontri. Ora cercano di continuare a esprimere il loro potenziale anche in trasferta contro un Real Oviedo che lotta per non retrocedere. La squadra asturiana è attualmente al diciassettesimo posto in classifica con soli tre punti. Il loro unico successo fino ad ora è stato contro la Real Sociedad, vinta per 1-0, ma nell’ultima partita sono stati sconfitti 1-0 dall’Elche al Martinez Valero e ora cercheranno di ottenere punti contro il forte team di Hansi Flick.

Informazioni su quando e dove sintonizzarsi in TV per seguire la partita di UEFA Europa League tra Stoccarda e Celta Vigo