Sono stati annunciati i candidati per i premi di settembre di LaLiga EA Sports, come comunicato dalla competizione questo giovedì. I tifosi potranno votare sul sito di LaLiga fino alla mezzanotte di domenica per determinare i vincitori. Per il premio di Giocatore del Mese, i nomi in lizza sono quelli di Pedri González (Barcellona), Kylian Mbappé (Real Madrid), Etta Eyong (Levante), Pablo Fornals (Betis) e Rubén Vargas (Siviglia).
Per il riconoscimento Sub-23, i candidati includono Arda Güler (Real Madrid), Fermín López (Barcellona), Carlos Álvarez (Levante), Javi Guerra (Valencia) e Martim Neto (Elche). Nella categoria del miglior allenatore, si sfidano Hansi Flick (Barcellona), Xabi Alonso (Real Madrid) ed Eder Sarabia (Elche).
Inoltre, Fermín è stato nominato anche per il premio al Miglior gol, insieme a Eder Militao (Real Madrid) e Rubén Vargas (Siviglia). Infine, i candidati per la miglior parata del mese sono Alex Remiro (Real Sociedad), Ionuț Radu (Celta) e Sergio Herrera (Osasuna).