Almeida ha affermato: “Il mio obiettivo è trovarmi in cima a competere per traguardi prestigiosi.”

André Almeida ha firmato un nuovo contratto con il Valencia che lo lega al club fino al 2029. Il centrocampista portoghese ha dimostrato grande determinazione, dichiarando che il suo obiettivo è contribuire affinché la squadra possa competere per traguardi importanti in questa stagione.

Con un atteggiamento sereno e una visibile fiducia, Almeida ha affermato: “Sono estremamente contento. Questa è una gratificazione per tutti i miei sforzi. Mi dà ulteriore motivazione a continuare a lavorare sodo. Ho lavorato tanto per giungere fino a qui e per progredire.

Intendo proseguire, cercare di migliorare e diventare un calciatore migliore, per rendere felici i tifosi e aiutare il Valencia. Quest’anno abbiamo la possibilità di realizzare cose straordinarie”, ha riferito in un’intervista al club.

Durante le sue dichiarazioni, Almeida ha mostrato anche serenità e determinazione: “Conosco il mio valore e le mie capacità. Sarò un grande sostegno per la squadra e sono consapevole della fiducia che l’allenatore ripone in me. Sento di essere un elemento chiave per i miei compagni e non ho alcun dubbio sul mio contributo al team”. Con trasporto, il portoghese si pone traguardi specifici: “Sono un giocatore di squadra. Desidero migliorare nella fase offensiva e contribuire a riportare il Valencia dove merita. Sono arrivato al Valencia CF con grande entusiasmo e spero di vivere esperienze entusiasmanti quest’anno, lottando per obiettivi ambiziosi, questo è il mio intento. Ho ambizione”.

Il centrocampista ha anche parlato delle recenti acquisizioni e del nuovo tecnico Carlos Corberán. “L’arrivo di tanti nuovi giocatori aumenta la qualità e le opzioni a disposizione; insieme possiamo dare il massimo”, ha commentato riguardo ai nuovi acquisti. Riguardo al mister, ha sottolineato l’importanza del lavoro quotidiano: “Dobbiamo allenarci intensamente ogni giorno, le aspettative sono elevate e solo in questo modo possiamo migliorare. Dobbiamo affrontare ogni partita con la giusta mentalità”. Infine, Almeida ha riservato un pensiero a Mestalla e ai tifosi: “La loro presenza è unica, rappresentano un giocatore in più per noi. Ci danno forza e motivazione, aiutandoci a perseguire la vittoria. Sono un grande supporto”.

Guardado ha rivelato: “Ho perso 3000 euro per cercare di fare un favore a Joaquín.”

Il derby, riassunto in 11 punti