L’ufficialità è arrivata: André Almeida ha prolungato il suo contratto con il Valencia fino al 2029

È ufficiale il rinnovo di André Almeida con il Valencia. Il club di Mestalla ha comunicato l’estensione del contratto del centrocampista portoghese, un accordo che era emerso oltre una settimana fa e che è stato confermato questo venerdì. Almeida resterà con il Valencia fino al 2029, prolungando di un anno il suo attuale contratto e beneficiando di un sensibile aumento di stipendio.

Dal suo arrivo nell’estate del 2022, il numero ’10’ ha collezionato 96 presenze ufficiali con la maglia del Valencia, tra campionato, Coppa del Re e Supercoppa spagnola, realizzando quattro reti e fornendo dieci assist. Il portoghese, che ha 25 anni, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Vitória Guimarães SC e nel 2019 è stato promosso nella prima squadra.

Si è trasferito al Valencia dopo la sua esperienza in Portogallo, dove attualmente sta affrontando la sua quarta stagione. Almeida ha anche vestito la maglia della nazionale portoghese in tutte le categorie fino all’under-21.

Isi racconta le sue difficoltà legate alla salute mentale: “Hai la sensazione che sta per succederti qualcosa, come un attacco di cuore”

Guardado ha rivelato: “Ho perso 3000 euro per cercare di fare un favore a Joaquín.”