Gazzaniga ha dichiarato: “Partiamo delusi per il risultato ottenuto”

Il portiere del Girona, nominato miglior giocatore della partita, ha espresso il suo dispiacere per non essere riuscito a ottenere i primi tre punti della stagione contro l’Espanyol. Paulo Gazzaniga, di 33 anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del match tra Girona ed Espanyol, terminato 0-0 al Montilivi.

Il portiere argentino ha sottolineato che la squadra avrebbe meritato un risultato migliore. “È stata una partita difficile, ma abbiamo mantenuto la porta inviolata. Siamo delusi perché pensiamo di aver meritato di ottenere i tre punti, ma il gruppo ha lavorato bene e vogliamo iniziare a conquistare vittorie”, ha dichiarato.

Riguardo ai progressi del Girona nelle ultime partite, Gazzaniga ha affermato: “Sono soddisfatto del team e speriamo di continuare su questa strada”. Crede anche che la squadra stia guadagnando fiducia gradualmente. “Passo dopo passo stiamo acquisendo sicurezza e si nota in campo, ci incoraggiamo sempre di più”. In merito alle sue performance chiave, che gli hanno permesso di essere eletto MVP, ha risposto che è fondamentale continuare a lavorare. “Siamo qui per questo, a volte le cose vanno bene, altre meno. La cosa importante è continuare a impegnarsi”, ha concluso.

Pol Lozano ha dichiarato: “Abbiamo affrontato tre avversari di grande valore, questa è la strada da seguire.”