Il Rayo Vallecano arriverà ad Anoeta in una condizione difficile

Il Rayo Vallecano si presenta ad Anoeta in una situazione difficile, avendo conquistato solo una vittoria in sette partite di LaLiga, ottenuta nella prima giornata contro il Girona, attualmente all’ultimo posto. Questo scenario è aggravato da quattro sconfitte e due pareggi, che portano il team a condividere il punteggio con la Real Sociedad, senza aver migliorato le prestazioni iniziali della stagione.

Fuori casa, la squadra di Iñigo Pérez ha trionfato soltanto contro il Girona, mentre nelle altre tre trasferte ha subito delle sconfitte. L’ultima partita contro il Sevilla ha evidenziato ulteriormente le sue difficoltà: nonostante una buona prestazione, i giocatori del Rayo hanno perso e hanno visto espulso Camello, anche se la sua assenza non rappresenta un grande problema dato che non è un titolare abituale.

A complicare ulteriormente il loro programma, giovedì affronteranno il KF Shkëndija per il primo incontro di Conference League, aggiungendo così ulteriore fatica e pressione al gruppo in vista della sfida contro la Real Sociedad, che si svolgerà domenica alle 18.30.

La Real Sociedad si affida alla sua accademia: nel match contro il Barcellona, otto calciatori provenienti da Zubieta fanno parte dell’undici titolare

Remiro si fa notare con una serie di interventi straordinari in uno spettacolare palcoscenico