Oltre 1.200 agenti saranno impegnati per garantire la sicurezza durante la partita di Champions tra Atleti e Eintracht Francoforte

Un dispositivo di sicurezza composto da 1.250 persone sarà attivo durante il match di Champions League tra l’Atlético de Madrid e l’Eintracht Frankfurt, che si svolgerà martedì sera alle nove presso lo stadio Riyadh Air Metropolitano. Poiché l’incontro è considerato ad alto rischio dalla Commissione Antiviolenza, la Delegazione del Governo ha comunicato che l’operazione si concentrerà sul monitoraggio delle aree circostanti lo stadio per prevenire possibili incidenti.

Il personale sarà composto da agenti della Polizia Nazionale, inclusi membri dell’Unità di Intervento Poliziesco, della Cavalleria, della Brigata Provinciale di Informazione e della Brigata Mobile, nonché dalla Guardia Civile del Traffico e dalla Polizia Municipale. Anche il servizio di emergenza SAMUR-Protezione Civile, i pompieri, i volontari della Croce Rossa e il personale di sicurezza del club contribuiranno al dispositivo, con un aumento della sorveglianza nelle stazioni della metropolitana.

Si stima che circa 3.700 tifosi tedeschi parteciperanno all’evento in uno stadio che avrà il tutto esaurito. Per facilitare il lavoro delle forze dell’ordine, si raccomanda agli spettatori di arrivare in anticipo per superare i controlli di sicurezza.

Simeone riscrive la narrazione delle partite cittadine

La Real ha manifestato fiducia riguardo ad Aramburu, il quale dovrebbe essere in grado di scendere in campo contro il Rayo