RDT riesce nuovamente nell’impresa

Affetto e amore. Tanto affetto e amore. Era ciò di cui Raúl aveva bisogno da Tomás. E, non appena lo ha ricevuto, ha reagito nel modo migliore possibile: segnando gol e brillando sul campo. L’attaccante spagnolo ha dovuto adattarsi a competere in una delle principali leghe per ritrovare se stesso.

Sia come calciatore che come individuo. Tuttavia, il suo impegno è stato presto premiato, e questo weekend, l’ex giocatore del Real Madrid ha finalmente riaperto il suo conto con le reti, dopo ben 342 giorni! Sì, avete capito bene. Quasi un anno è trascorso affinché un sorriso tornasse a illuminare il suo volto.

E la cosa migliore è che l’ha fatto in grande stile. L’ultima volta che aveva segnato fu il 29 ottobre 2024, in una partita di Coppa del Re contro il Villamuriel, un club della Preferente di Castiglia e León. L’ultima volta che ha realizzato una doppietta risaliva al 2 maggio 2021, quando indossava la maglia dell’Espanyol nella Seconda Divisione. Questi eventi confermano che un Vicente Moreno era proprio ciò che RDT necessitava nella sua vita. I due si sono incontrati proprio nel club perico e, da quel momento, non si sono più dimenticati l’uno dell’altro. La loro storia d’amore promette di regalare molte altre gioie questa stagione, sia a lui che a lei.

Baena sta riprendendo il suo ruolo principale, un processo che è ancora in corso