L’Atlético de Madrid ha comunicato i titolari scelti da Diego Pablo Simeone per la partita contro l’Osasuna. Ci sono state molte incertezze riguardo alle possibili sostituzioni, considerando gli impegni dei giocatori internazionali. Tuttavia, non sarà disponibile Lenglet, che sconta una squalifica per l’ammonizione ricevuta a Balaídos, né Cardoso, che ha accusato una ricaduta al piede martedì scorso.
La formazione prevede Oblak come portiere, con Marcos Llorente e Hancko sulle fasce difensive. In posizione centrale si troveranno Giménez e Le Normand. Nel centrocampo, Nico giocherà a destra, Koke e Barrios assumeranno il ruolo di mediani in un doppio pivot, mentre Baena sarà a sinistra.
Sulla trequarti, Julián Alvarez e Griezmann guideranno l’attacco.
Un possibile adattamento al modulo potrebbe avvenire se si optasse per uno schema 4-4-2: in tal caso, Hancko tornerebbe al centro, permettendo a Nico di agire come terzino sinistro.
La mediana sarebbe quindi composta da Barrios a destra, Koke al centro e Baena a sinistra, mantenendo inalterati gli altri giocatori.

