Claudio Giráldez, allenatore del Celta, ha dichiarato questa domenica che la vittoria ottenuta in campionato contro l’Osasuna (2-3) rappresenta un momento di grande rilascio per la squadra. Ha sottolineato l’importanza del contributo dei subentrati, evidenziando come nella seconda frazione di gioco abbiano creato maggiori occasioni per Ristic e Bryan.
Giráldez ha ammesso che avrebbero potuto anche rischiare di subire una sconfitta. “Non abbiamo meritato di vincere, ma la determinazione e la coesione del gruppo hanno fatto sì che il risultato fosse a nostro favore. Questo ci darà molta tranquillità”, ha affermato.
Il mister ha espresso soddisfazione per l’unità all’interno dello spogliatoio e per la consapevolezza di ciascun giocatore riguardo ai propri ruoli in campo. “Siamo riusciti a portare a casa la partita”, ha rimarcato. Inoltre, ha riconosciuto di aver commesso alcuni errori nella preparazione tattica, ma ha notato che sono stati perfettamente in grado di rischiare e ottenere così i tre punti. “Sono molto felice per i ragazzi”, ha concluso Giráldez.

