Manuel Pellegrini, allenatore del Real Betis, ha divulgato nella giornata di domenica la lista dei 23 giocatori convocati per la partita di lunedì contro l’Atlético, che si svolgerà a La Cartuja, nell’ambito della decima giornata della Liga EA Sports.
Il tecnico cileno ha a disposizione l’intero team, eccetto Isco, e ha dovuto escludere due giocatori, poiché ha a disposizione 25 atleti per l’incontro. I giovani calciatori Ángel Ortiz e Pablo García, entrambi del settore giovanile, non faranno parte della convocazione, nonostante il secondo abbia avuto qualche minuto in campo giovedì a Genk.
I 23 convocati per la sfida contro l’Atlético, con il rientro di Amrabat come principale novità, sono: Pau López, Álvaro Valles, Adrián, Bellerín, Ángel Ortiz, Aitor Ruibal, Bartra, Diego Llorente, Natan, Valentín Gómez, Ricardo Rodríguez, Junior, Marc Roca, Altimira, Deossa, Fornals, Antony, Pablo García, Riquelme, Abde, Lo Celso, Chimy Ávila, Bakambu e Cucho Hernández. L’undici titolare previsto per affrontare i colchoneros, con otto modifiche rispetto alla formazione di giovedì, schiererà Bartra, Ricardo e Antony. Potrebbe essere composto da: Pau López; Bellerín, Bartra, Natan, Ricardo; Amrabat, Marc Roca; Antony, Fornals, Abde; e Cucho Hernández.

