L’Atlético ha già definito la formazione per affrontare il Betis a La Cartuja

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid, ha svelato la formazione titolare per la partita contro il Real Betis, che si svolgerà a La Cartuja. Non ci sono state sorprese rispetto alle aspettative, seguendo quanto emerso durante gli allenamenti della settimana.

La squadra iniziale è molto simile a quella che ha partecipato alla terza giornata della fase a gironi della Champions League la settimana precedente. L’unica novità riguarda l’inserimento di Álex Baena, che giocherà come attaccante al fianco di Julián Álvarez.

A parte ciò, il resto del team è lo stesso che è sceso in campo all’Emirates di Londra. Jan Oblak occupa il ruolo di portiere; la difesa è composta da Llorente, Giménez, Le Normand e Dávid Hancko; a centrocampo si trovano Giuliano Simeone, Koke, Pablo Barrios e Nico González; mentre l’attacco è formato da Álex Baena e Julián Álvarez. Sulla panchina ci sono Juan Musso e Salvador Esquivel come portieri di riserva; tra i giocatori di campo figurano Matteo Ruggeri, Clément Lenglet, Nahuel Molina, Marc Pubill, Javi Galán, Conor Gallagher, Johnny Cardoso, Antoine Griezmann, Alexander Sorloth, Thiago Almada, Carlos Martin e Giacomo Raspadori.

Almeyda respinge l’idea che il Siviglia giochi in modo violento: “Non abbiamo fatto del male a nessuno”