Cerezo riguardo alla partita di Miami ha commentato: “Forse finiremo per giocare su Marte, dove c’è vita”

Enrique Cerezo, il presidente dell’Atlético de Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti in occasione del pranzo con i dirigenti del Union Saint-Gilloise, prima del loro incontro nella fase a gironi della Champions League. Tra i vari argomenti affrontati, ha menzionato il controverso match che LaLiga intendeva far disputare e che poi è stato rinviato.

Con un tono ironico, Cerezo ha commentato: “Come possiamo discutere di qualcosa che non è neanche certo che si svolga? Questo è un periodo di cambiamenti, stiamo modificando tutto: arbitri, VAR, sistemi… Chissà, magari ci sposteremo su Marte per giocare, vista la presenza di alcune persone”.

Ha sottolineato l’importanza per la squadra di ottenere una vittoria per mantenere vive le speranze in Champions. “È fondamentale vincere per continuare in Champions League”, ha aggiunto, parlando della serie di incontri che il team affronterà al Metropolitano questo novembre. “Abbiamo diverse partite in casa e in trasferta, ma il nostro obiettivo è sempre quello di vincere. La squadra è in buona forma e concentrata”, ha affermato. Cerezo ha anche elogiato il tecnico Diego Simeone, mettendo in risalto il suo entusiasmo. Ha evidenziato che il mister è convinto delle potenzialità del gruppo e che la sinergia con i giocatori sarà cruciale nel prosieguo della stagione. “Diego è molto motivato e felice del lavoro che stiamo facendo. È consapevole delle possibilità che ha a disposizione e, di conseguenza, si sente sollevato ogni volta che otteniamo una vittoria. Sappiamo tutti che ha una buona squadra, e i calciatori sono consapevoli del loro valore all’Atlético. Questa coesione ci aiuterà a proseguire bene fino al termine della stagione”, ha detto riguardo al Cholo. “Giuliano sta mostrando un ottimo andamento. È giovane, intelligente e ben preparato”, ha concluso.

“Cerezo concluyó comentando que tiene un excelente maestro”.

La Real Sociedad avrà un’importante sfida nel suo match in trasferta contro l’Elche

Aggiornamenti sulle condizioni di Viktor Gyökeres: il recupero dell’attaccante dell’Arsenal dopo l’infortunio