Il centrocampista Pablo Barrios, completamente ristabilito da una lesione muscolare, e l’attaccante Nico González, la cui presenza è incerta a causa di un infortunio subito sabato, sono stati inseriti nella lista di 25 giocatori convocati dall’Atlético di Madrid per la partita di martedì in Champions League contro l’Union Saint-Gilloise, che si disputerà al Metropolitano.
Barrios non ha partecipato all’incontro di sabato scorso contro il Sevilla, a causa di un leggero infortunio che aveva riportato una settimana fa contro il Betis, mentre Nico ha dovuto monitorare la situazione di un trauma subito contro il Sevilla che gli ha impedito di allenarsi lunedì.
Nella lista dei convocati, l’unico assente è Juan Musso. Il portiere argentino salterà la sua seconda partita consecutiva a causa di una faringoamigalite. Nella convocazione sono presenti anche i portieri Salvador Esquivel e Dani Rubio, oltre a Jan Oblak, per il match di martedì. La lista dei convocati comprende anche i difensori Nahuel Molina, Marc Pubill, Marcos Llorente, Robin Le Normand, David Hancko, Clement Lenglet, José María Giménez, Matteo Ruggeri e Javi Galán; i centrocampisti Johnny Cardoso, Thiago Almada, Álex Baena, Conor Gallagher, Koke Resurrección e Pablo Barrios; gli esterni Giuliano Simeone, Carlos Martín e Nico González; e gli attaccanti Alexander Sorloth, Julián Álvarez, Antoine Griezmann e Giacomo Raspadori.

