La chiamata di Arriaga per la nazionale honduregna rende incerto il suo impiego a Mestalla

La chiamata di Kervin Arriaga per la nazionale honduregna crea incertezze sulla sua partecipazione alla partita di Mestalla.

Il centrocampista del Levante è stato selezionato per due incontri di qualificazione al Mondiale 2026 e il suo ritorno sarebbe molto ravvicinato rispetto alla sfida contro il Valencia, prevista per il 21 novembre.

Julián Calero potrebbe non avere a disposizione uno dei suoi giocatori chiave per il derby dopo la pausa per le nazionali. L’Honduras affronterà il Nicaragua a Managua il 14 novembre e successivamente giocherà contro il Costa Rica il 19 novembre a San José, con fischio d’inizio previsto per le 02:00 ora spagnola, a solo due giorni dalla tredicesima giornata di LaLiga EA Sports contro il Valencia.

Questa circostanza ha già portato il tecnico del Levante a esprimere il proprio disappunto verso LaLiga riguardo alla programmazione della gara a Mestalla per venerdì. Calero ha anche rivelato che il Levante aveva chiesto un cambio di data, ma tale richiesta non è stata ancora accolta.

Arriaga si unirà alla nazionale honduregna dopo il match in programma sabato contro l’Atlético a Madrid. Attualmente, l’Honduras guida il Gruppo C con otto punti, seguito da Costa Rica con sei, Haiti con cinque e Nicaragua con uno, e potrebbe garantire quasi matematicamente il suo posto al Mondiale della prossima estate.

Carlos Fernández ha logrado igualare il numero di gol segnati con il Mirandés rispetto a quelli realizzati con la Real Sociedad

Scoprire il tartufo: storia, tecniche e ricette da non perdere