Il Villarreal annuncia che effettuerà la preparazione estiva in Brasile e prenderà parte alla Vitória CUP

Il Villarreal ha reso noto che la sua preparazione estiva del prossimo anno si terrà in Brasile, dove parteciperà alla Vitória CUP. La squadra spagnola partirà per il Brasile nel luglio del 2026 e, durante il soggiorno nel continente americano, giocherà tre partite amichevoli legate alla Vitória CUP, un torneo che riunirà squadre di calcio di diverse nazioni tra il 4 e il 30 luglio.

Grazie a questo accordo, i promotori della Vitória CUP diventano sponsor ufficiali del Villarreal CF in America Latina. Vinicius Domingues, amministratore delegato della Vitória CUP, ha sottolineato l’importanza della presenza del Villarreal nel torneo, evidenziando il valore della sua storia e della sua filosofia calcistica riconosciuta a livello globale.

Da parte del Villarreal, il CEO Fernando Roig Negueroles ha affermato che questa sarà la prima volta che il club giocherà in Brasile, considerandola una tappa significativa per la loro crescita sportiva e internazionale. Roig ha anche menzionato come il Brasile rivesta un ruolo fondamentale nella strategia di espansione globale del club, evidenziando l’importanza della collaborazione con la Pelé Academia e il desiderio di rafforzare la loro presenza in una nazione con una grande tradizione calcistica.

Achane ha dichiarato riguardo al Metropolitano: “L’impianto è straordinario”

Risultati della Prima Settimana di Breeze of Glory: ZENA e GMBLERS Dominano la Classifica