Isco Alarcón ha ripreso gli allenamenti con la prima squadra del Real Betis giovedì, in preparazione per il suo ritorno dopo la pausa di campionato. Questa giornata coincide con la presentazione del documentario ‘En silencio’ al Festival del Cinema di Siviglia, che è stato diretto e prodotto dalla sua compagna Sara Sálamo.
Il film racconta il suo percorso durante i mesi di riabilitazione dopo la prima infortunio al perone avvenuta a maggio 2024, che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi sette mesi. Adesso si sta riprendendo da un altro infortunio subito tre mesi fa.
Accanto a Isco, anche Junior Firpo ha ripreso ad allenarsi giovedì, dopo aver superato alcuni problemi muscolari che gli hanno impedito di partecipare alle ultime due partite. Cucho Hernández, invece, non ha partecipato all’allenamento poiché è stato operato lunedì ai cornetti nasali.
Anche il portiere Pau López e sette giocatori in nazionale erano assenti. Si sono uniti all’allenamento con la squadra giovedì il trequartista Iván Corralejo e i portieri Germán García e Yan Zhuravsky, quest’ultimo di origini ucraine e nel club da circa un anno, militando nella squadra giovanile come Corralejo.

