La risposta entusiasta di Messi quando ha ricevuto la maglietta dell’Elche

La reazione di Messi dopo aver ricevuto la maglietta dell’Elche

CALCIO
Il campione argentino si allena con la sua nazionale allo stadio Martínez Valero

Nella mattina di giovedì 13 novembre, la selezione argentina, guidata da Leo Messi, ha svolto un allenamento aperto al pubblico presso lo stadio Martínez Valero di Elche.

Come previsto, la folla si è scatenata, con 20.085 spettatori accorsi per non perdere l’opportunità di vedere il grande talento argentino tornare in Spagna.

In particolare, i tifosi erano ansiosi di divertirsi alla vista del fenomeno, ma quello che ha colto di sorpresa Messi è stato il dono organizzato dal club di Christian Bragarnik: una maglietta personalizzata con il suo nome e il celebre numero ’10’ sul retro.

La reazione del giocatore è stata catturata in una divertente immagine condivisa dall’Elche CF, che è rapidamente diventata virale su X (ex Twitter).

Leo non è riuscito a nascondere la sua emozione, portandosi le mani alla testa, un gesto che riflette la stessa gioia dei fan, che sognano di vederlo indossare la maglia con la striscia verde, anche se questa possibilità sembra remota.

Foulquier riprende a toccare il pallone dopo un mese dall’ultima volta che ha partecipato agli allenamenti con la squadra