Barrenechea non esclude un possibile ritorno al Valencia

Il centrocampista argentino Enzo Barrenechea ha fatto visita ai suoi ex compagni venerdì presso la Ciudad Deportiva del Valencia, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti al termine della sua visita a Paterna. Barrenechea ha espresso la sua gioia per il periodo trascorso al Valencia, condividendo frequentemente la sua gratitudine in occasione di interviste pubbliche.

Attualmente giocatore del Benfica, ha colto l’occasione per condividere i suoi sentimenti riguardo al club che lo ha accolto. Sebbene gli venga chiesto se un giorno possa tornare al Valencia, ha risposto con cautela: “Non posso dirlo, mi concentro sul presente.

Adesso appartengo al Benfica e sono molto contento della mia situazione attuale. Ho un forte affetto per il Valencia, e non si può prevedere il futuro nel calcio, ma al momento sono sereno. Nutro anche grande affetto per i tifosi del Valencia.”

Barrenechea ha comunque manifestato fiducia nel potenziale del suo ex club, ribadendo di avere “assoluta fiducia” nella possibilità di miglioramento e che “tempi migliori arriveranno”.

Ha lamentato le difficoltà recenti della squadra, ma ha espresso ottimismo in merito alla rosa disponibile. Inoltre, ha spiegato il motivo della sua presenza in città: “Ho la mia famiglia qui, sono venuto a sorpresa per vedere mia sorella, che studia in zona, e ogni volta che torno mi piace rincontrare i miei compagni e le persone con cui ho condiviso un anno fantastico.” Durante la visita, ha approfittato per rivedere volti noti: “Ho salutato tutti, compagni e staff tecnico. Li ho trovati molto motivati e determinati a superare questa fase.”

L’Alavés stabilisce un nuovo record