Il Villarreal affronterà una serie intensa di partite fino alla conclusione dell’anno

Il Villarreal riprende gli allenamenti questo lunedì dopo aver goduto di alcuni giorni di pausa a causa della sosta internazionale. La squadra guidata da Marcelino García Toral si prepara ad affrontare otto incontri in un mese, per concludere il 2025.

Fino alla pausa natalizia, il club sarà impegnato in gare di Campionato, Champions League e Coppa del Re. Tra il 22 novembre e il 21 dicembre, periodo che precede le festività, il Villarreal avrà in programma cinque incontri di Liga, due di Champions e uno di Coppa del Re.

Sabato 22, il team ‘groguet’ ospiterà il Mallorca allo stadio La Cerámica. Nelle prossime settimane, tra le squadre che giocheranno in casa ci sono anche il Getafe e il Barcellona, contro quest’ultimo si sfiderà poco prima delle vacanze. In aggiunta, il Villarreal andrà in trasferta per affrontare il Levante e la Real Sociedad.

In Champions League, la squadra si giocherà la possibilità di rimanere in corsa, con una partita in trasferta contro il Borussia Dortmund il 25 novembre e un incontro casalingo contro il Copenaghen il 10 dicembre. Per quanto riguarda la Coppa del Re, dovranno ottenere la qualificazione nella sfida contro il Club Atlético Antoniano, in un unico incontro a Lebrija il 3 dicembre.

Mista ha commentato: “La posizione attuale in classifica ci segnala che, continuando di questo passo, rischiamo di retrocedere.”