Fornals ha completato un allenamento con il Betis questo mercoledì, dopo aver disputato una partita con la nazionale spagnola il giorno precedente

Pablo Fornals ha partecipato oggi pomeriggio all’allenamento insieme ai suoi compagni presso la Ciudad Deportiva Luis del Sol, in preparazione per l’incontro di domenica contro il Girona che si svolgerà allo stadio La Cartuja. Ieri, il giocatore ha fatto il suo ritorno con la nazionale spagnola dopo quattro anni dall’ultima gara, diventando il 35° calciatore del Real Betis a indossare la maglia della squadra maggiore.

Bakambu, dopo aver giocato con la Repubblica Democratica del Congo a Marruecos e aver assicurato la qualificazione per il Torneo FIFA di Repesca, dove sarà testa di serie insieme all’Iraq, non è ancora rientrato e si prevede che torni nel pomeriggio di oggi.

Gli altri giocatori, come Amrabat, Abde, Ricardo e Pablo García, sono attesi durante la giornata.

Sofyan Amrabat ha partecipato ieri per 62 minuti all’amichevole Marocco-Uganda (4-0) a Tangeri, mentre Ez Abde è rimasto in panchina a causa di lievi fastidi al piede per un colpo subito nella partita precedente contro la Mauritania, ma dovrebbe essere in forma per domenica.

Ricardo Rodríguez ha disputato per intero il match Kosovo-Svizzera (1-1) di martedì, che ha portato la Svizzera alla qualificazione per il Mondiale, ma la sua presenza contro il Girona è da confermare. Pablo García ha giocato gli ultimi 30 minuti della partita Rumenia-Spagna under 21 (0-2) di ieri. Nel frattempo, i giovani Morante, De Roa e Borja Aloinso hanno fatto parte dell’allenamento con la prima squadra, mentre il Cucho ha già completato la sessione senza la maschera protettiva.

Simeone rimane senza numeri uno