Colpo di scena nella formazione titolare dell’Atlético de Madrid, in vista della partita contro l’Inter

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid, ha annunciato la formazione titolare per l’incontro contro l’Inter di Milano, che si svolgerà allo stadio Metropolitano, nella fase a gironi della Champions League. C’erano alcune incognite riguardo a certe posizioni, che sono state chiarite grazie alle novità introdotte rispetto alla partita contro il Getafe, in particolare per quanto riguarda Giuliano, David Hancko, Conor Gallagher e Johnny Cardoso, quest’ultimo assente dal campo dall’ultima volta che è sceso in campo a settembre, durante la terza giornata contro il Deportivo Alavés.

A causa di un infortunio e di una successiva ricaduta, non era più stato in grado di giocare fino ad oggi. È importante notare che Giuliano e Nico González erano stati convocati, ma non avevano potuto allenarsi regolarmente nelle sessioni recenti.

Tuttavia, Giuliano è stato inserito direttamente tra i titolari. Con l’assenza di Jan Oblak, si è confermata la presenza di Juan Musso come portiere; la linea difensiva sarà composta da Molina, Giménez, Hancko e Ruggeri; il centrocampo vedrà Giuliano, Barrios, Cardoso e Gallagher; mentre l’attacco sarà formato da Álex Baena e Julián Álvarez.

In panchina, come alternative ci saranno Esquivel e Mario de Luis, oltre a Koke, Griezmann, Sorloth, Almada, Carlos Martín, Lenglet, Pubill, Galán, Raspadori e il già citato Nico González. Dall’altra parte, Christian Chivu ha scelto una formazione in campo con Sommer; Carlos Augusto, Akanji, Bisseck, Bastoni e Di Marco; un centrocampo composto da Barella, Çalhanoglu e Zielinski; e un attacco con Lautaro Martínez e Bonny.

Preparazione del Setterosa per i prossimi eventi internazionali