Le opportunità mancate dall’Athletic nella Champions League

Robert Navarro si è nuovamente rivelato uno dei protagonisti principali dell’Athletic in una serata di Champions. L’attaccante delle strisce rosse e bianche, che a Praga ha iniziato giocando sulla fascia sinistra in sostituzione di Nico Williams, che questa volta era in panchina, ha avuto tre ottime opportunità per segnare all’inizio del secondo tempo.

Stanek, il portiere del Slavia, è stato molto reattivo e ha parato tutti i tentativi. “Mi dispiace perché avrei dovuto realizzare almeno un gol in una di queste tre occasioni. La prima me la fanno arrivare di rimbalzo e cerco di indirizzarla verso la porta, la seconda è un buon passaggio di Alex che mi è arrivato a sinistra, mentre la terza è stata un bel colpo di testa.

Quando ho colpito, sembrava incredibile che il portiere del Slavia potesse raggiungere la palla, ma ha fatto un parata straordinaria”, racconta il calciatore. Navarro, d’altra parte, non considera chiuso il discorso per l’Athletic, nonostante la situazione in classifica, con tre partite rimaste per terminare la fase a gironi: “Non smetteremo di combattere, lo sappiamo tutti.

Abbiamo fiducia. Dobbiamo cercare di farci forti in casa e continuare a lottare perché dobbiamo ottenere delle vittorie per avanzare. Ora è il momento di recuperare e concentrarci sulla Liga.”

“Un anno più complesso del solito per l’Athletic.”

Il Barça si prepara ad affrontare un finale d’anno con sfide di alta intensità