Musso ha dichiarato: “Vincere in questo modo contro l’Atlético è qualcosa di speciale.”

Juan Musso, portiere dell’Atlético de Madrid, ha condiviso le sue emozioni mercoledì dopo la vittoria per 2-1 contro l’Inter al Metropolitano. Ha affermato che esordire in Champions League in questo stadio era un suo grande sogno. Ha messo in evidenza “la fiducia” che nutre in se stesso e nei suoi compagni, sottolineando la “forza” della squadra rojiblanca.

Nel commentare l’epilogo della partita avvenuto al minuto 93, ha dichiarato: “È stato spettacolare. Debuttare al Metropolitano in Champions League ha davvero un significato speciale per me. Sono molto felice qui, mi trovo bene con i miei compagni, ci vogliamo bene e insieme ci divertiamo in campo.

Non avrei potuto chiedere di meglio considerando l’andamento della partita”.

Musso ha anche rimarcato l’importanza di questa vittoria, dicendo: “Eravamo in un momento delicato nel gruppo e nella classifica, quindi era fondamentale questo successo. Sono contento di averlo dedicato ai nostri tifosi e a questo splendido gruppo”.

Il portiere ha offerto una prestazione straordinaria. “La mia attenzione è facilitata dalla fiducia nei miei compagni. Loro mi permettono di giocare sereno sul campo, il che aiuta a trovare l’equilibrio finale. Ogni palla è importante, affronto le sfide con grande fiducia e una mentalità positiva, così le cose possono andare per il verso giusto”, ha aggiunto. Musso ha menzionato che la sua parata più memorabile è stata quella al secondo minuto su un calcio di punizione di Federico Dimarco: “Era la prima e ha segnato l’inizio di una buona prestazione”. Ha infine sottolineato che vincere contro l’Inter ha un valore speciale, dato che in passato aveva affrontato questa squadra con Udinese e Atalanta, senza mai guadagnare una vittoria: “Ci eravamo avvicinati tanto, ma ottenere un successo con l’Atleti è davvero unico”.

“Siamo consapevoli della potenza che possediamo. Con il modo in cui giochiamo, insieme alla passione che mettiamo, possiamo sconfiggere chiunque. L’Inter è tra le squadre più forti a livello mondiale”, ha aggiunto.

L’Atlético recupera la fiducia nei confronti dell’Inter, grazie a un’ultima prestazione straordinaria del ‘Comandante’