Mentre il Real Madrid sta affrontando una crisi, con Raúl Asencio come unico difensore completamente disponibile, giungono aggiornamenti dall’Inghilterra riguardo all’internazionale francese Ibrahima Konaté, recentemente accostato ai blancos. Secondo quanto riportato da ‘The Athletic’, il club madrileno ha comunicato al Liverpool di non essere interessato all’acquisto dell’ex giocatore del RB Leipzig, il cui contratto scade il prossimo 30 giugno.
Questa situazione lo rende molto desiderabile, poiché dal 1° gennaio avrà la possibilità di discutere liberamente il suo futuro con altre squadre. Tuttavia, questa notizia arriva in un periodo difficile per Konaté, che è uno dei calciatori maggiormente criticati in un Liverpool in crisi.
I ‘reds’, campioni in carica della Premier League, hanno subito cinque sconfitte nelle ultime sette gare, segnando solo un gol a fronte di dieci subiti. “I miei agenti sono ancora in trattativa con il Liverpool”, ha dichiarato Konaté lo scorso 15 novembre, evidenziando il suo arrivo al club nel 2021 per una cifra di 40 milioni di euro.
“Prenderò una decisione e spero di poterla annunciare molto presto”, ha concluso il difensore parigino.

