Isco perderà questo dopo aver effettuato gli esami medici

Isco e Amrabat non hanno subito fratture ossee a seguito del violento colpo che il secondo ha impartito in modo casuale al primo durante la partita di giovedì tra Real Betis e Utrecht. Questa è l’indicazione fornita dagli esami medici effettuati venerdì.

Tuttavia, Isco è già stato escluso per il derby in programma domenica allo stadio Sánchez Pizjuán e probabilmente non sarà pronto nemmeno per il match successivo contro il FC Barcelona il 6 dicembre a La Cartuja. A causa del colpo subito, il malagueño ha ricevuto sette punti di sutura sulla tibia e ha anche una lieve distorsione alla caviglia destra, il che rende incerta la sua partecipazione alle ultime due partite di campionato dell’anno contro Rayo e Getafe.

Per quanto riguarda Amrabat, la sua presenza nel derby di domenica appare assai complicata, sebbene effettuerà un ultimo test sabato per valutare le possibilità di recupero. Le aspettative sono più favorevoli per il marocchino in vista del successivo incontro contro il Barcellona, a meno che non si presentino ulteriori problemi.

Anche Lo Celso si è sottoposto a esami a causa di alcuni dolori muscolari e non giocherà nel derby. Si spera che il giocatore argentino possa essere disponibile per la sfida contro il Barcellona.

Oltre a Isco e Lo Celso, la cui assenza è certa, e a quella probabile di Amrabat, si aggiunge anche quella di Bellerín. Oggi, il portiere Pau López è tornato ad allenarsi con il gruppo, sebbene sia prematuro sperare in un suo rientro imminente, mentre Bakambu è tornato a disposizione dopo aver superato il problema febbrile che gli ha impedito di partecipare alla partita contro l’Utrecht. Infine, Antony non ha ricevuto il provvedimento cautelare dal TAD e potrà scendere in campo soltanto se il club deciderà di avvalersi della giustizia ordinaria e otterrà il permesso.

Anticipazioni sull’ottavo turno di volley: Monza sfida Piacenza