La Real Sociedad, attualmente al nono posto nella classifica di LaLiga EA Sports, affronterà questo domenica il Villarreal, che occupa il terzo posto. In vista di questa importante partita, il mister Sergio Francisco Ramos potrà contare nuovamente su uno dei suoi uomini chiave.
Infatti, Igor Zubeldia è l’unico giocatore di movimento ad aver disputato ogni minuto di gioco prima della pausa. Il difensore di Askoitia ha ripreso gli allenamenti venerdì e ha partecipato all’intera sessione insieme ai suoi compagni. Questo lascia presagire che sarà disponibile per la sfida contro il Villarreal.
Nelle ultime due settimane, Zubeldia aveva subito alcuni fastidi muscolari. Non ha partecipato all’allenamento lunedì dopo la partita tra Euskadi e Palestina e non ha presenziato al match contro l’Osasuna la settimana precedente. Un’altra novità significativa è rappresentata da Gorka Carrera, attaccante di 20 anni della squadra B, che potrebbe essere incluso nella rosa.
Mikel Oyarzabal, dal canto suo, non sarà presente a causa di problemi fisici. Ultima sessione di allenamento prevista per sabato alle 11:00, a seguire, il tecnico Txuri Urdin comunicherà i convocati, con l’assenza ormai certa del giocatore spagnolo.

