L’Atlético dispone di 20 calciatori che potrebbero essere titolari in ben 17 squadre della massima serie

Il tecnico del Real Oviedo, Luis Carrión, ha dichiarato prima dell’incontro di sabato contro l’Atlético di Madrid che i colchoneros “dispongono di 20 calciatori che farebbero parte del primo undici in 17 squadre di massima serie”. Carrión ha commentato che l’Atleti conta su un allenatore e su calciatori con una grande responsabilità, i quali non si lasceranno influenzare dal prossimo incontro, anche se si tratta del Barcellona.

“Sicuramente stanno già pensando alla partita di sabato”, ha aggiunto il tecnico carbayón nella conferenza stampa al Carlos Tartiere, poco prima dell’ultima seduta di allenamento settimanale.

Interrogato su come affrontare una squadra così forte come quella di Simeone, Carrión ha affermato che “tutte le squadre che si sono ritirate contro l’Atlético hanno subito sconfitte, quindi l’unico modo per provare a vincere è combattere per ogni pallone, essere audaci e non mostrarsi timidi”.

Ha sottolineato che “non siamo nella condizione di scegliere quali partite affrontare con competitività. Ci rechiamo al Metropolitano con l’intenzione di disputare una buona gara e vincere, crediamo di avere la capacità di competere con chiunque”.

Infine, Carrión ha speso parole positive per Hassan, un’ala che non gioca regolarmente con il mister di Barcellona, nonostante il tecnico stesso l’abbia definito “uno dei migliori giocatori di LaLiga in alcuni aspetti, anche se deve ancora esprimere il suo pieno potenziale”.

Il TAD respinge la richiesta di misura cautelare per Antony, lasciando come unica opzione l’accesso alla giustizia comune