Quando e dove guardare in TV il match tra FC Barcelona e Alavés, valido per la competizione di calcio LaLiga EA Sports

Il Fútbol Club Barcelona e il Deportivo Alavés si affrontano nella quattordicesima giornata della LaLiga EA Sports, dove il Barça punta a mantenere la propria striscia vincente nel campionato nazionale. La squadra di Hansi Flick arriva a questo incontro dopo una pesante sconfitta contro il Chelsea in UEFA Champions League (3-0).

Ora torna a concentrarsi sulla Liga, potendo contare nuovamente sul supporto del proprio pubblico al Spotify Camp Nou. Nel turno precedente ha sconfitto l’Athletic Club con un convincente 4-0 e spera di ripetersi contro il team di Vitoria.

Attualmente, il FC Barcelona occupa la seconda posizione in classifica con 31 punti, frutto di 10 vittorie, un pareggio e due sconfitte. Raphinha e Joan García sono disponibili per il tecnico Flick, ma dovrà fare a meno di Fermín, infortunato, un’assenza che si aggiunge a quella di Pedri, fondamentale per la formazione blaugrana.

In Champions, il Barcellona si trova al diciottesimo posto del proprio girone, totalizzando 7 punti, con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. È probabile che il Barça effettui qualche rotazione data l’intensità della schedula. D’altra parte, il Deportivo Alavés si colloca al quattordicesimo posto nella Liga EA Sports, avendo collezionato 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Gli alavesi cercheranno di sorprendere e fare punti al Camp Nou per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Barcelona è la squadra più prolifica della Liga, avendo realizzato 36 gol in 13 partite, ma ha anche subito 15 reti. In Champions ha segnato 12 volte in 7 incontri, subendo però 10 gol. Robert Lewandowski mira a continuare il suo trend positivo in campionato, sperando di andare a segno contro il Deportivo Alavés.

Il mistero nell’Athletic in vista della partita contro il Levante