Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético de Madrid, ha reso pubblica la lista dei convocati per la sfida di sabato contro il Real Oviedo, che si svolgerà al Metropolitano. Per questo incontro, il tecnico argentino riporta in squadra Jan Oblak, il portiere sloveno che torna a disposizione dopo aver saltato le ultime due gare.
Oblak ha subito un infortunio al ginocchio durante l’ultimo periodo di pause per le nazionali, ma non è stato emesso un comunicato ufficiale da parte del club riguardo al suo stato. Nella finestra internazionale, il portiere non ha partecipato al secondo match con la sua nazionale e ha saltato le partite contro il Getafe e l’Inter di Milano, in cui Juan Musso ha preso il suo posto con ottime performance.
Inoltre, sono stati confermati gli infortuni di Marcos Llorente e Robin Le Normand. La selezione per la partita contro il Real Oviedo include i portieri Juan Musso, Jan Oblak e Salvador Esquivel; i difensori José María Giménez, Matteo Ruggeri, Clément Lenglet, Nahuel Molina, David Hancko, Marc Pubill e Javi Galán; i centrocampisti Conor Gallagher, Johnny Cardoso, Koke Resurrección, Pablo Barrios, Thiago Almada e Nico González; e gli attaccanti Antoine Griezmann, Alexander Sorloth, Álex Baena, Julián Álvarez, Carlos Martín, Giuliano Simeone e Giacomo Raspadori.

