Sono stati resi noti i nomi dei 24 calciatori scelti da Manolo González per la trasferta a Vigo, dove il RCD Espanyol sfiderà questo domenica il ‘EuroCelta’ di Claudio Giráldez alle 18:30. Il mister blanquiazul potrà contare su tutti i giocatori, ad eccezione di Javi Puado, che è infortunato, e ha deciso di mantenere la stessa lista del giorno precedente, quando la sua squadra ha battuto il Sevilla con il punteggio di 2-1.
Gli spagnoli si trovano attualmente al sesto posto in classifica, un risultato che resterà invariato indipendentemente da ciò che accadrà nella quattordicesima giornata di LaLiga EA Sports. Con 21 punti, a pari merito con il Real Betis, il team cercherà di conquistare la sua seconda vittoria in trasferta della stagione, dopo il successo ottenuto il 17 ottobre scorso al Carlos Tartiere (0-2).
I 24 convocati per l’Espanyol includono Fortuño, Dmitrovic e Pol Tristán come portieri; Rubén Sánchez, Calero, Cabrera, José Salinas, Miguel Rubio, Carlos Romero, Omar El Hilali e Riedel in difesa; Urko, Edu Expósito, Pol Lozano, Ramon Terrats e Pickel a centrocampo; e infine, Roberto Fernández, Pere Milla, Koleosho, Jofre, Kike García, Antoniu Roca, Dolan e Javi Hernández come attaccanti.

