Fornals ha dichiarato: “Ogni calciatore desidera poter disputare partite di questo livello e realizzare un gol del genere… pensa un po’.”

Pablo Fornals ha condiviso le sue impressioni dopo la vittoria nel derby andaluso, affermando che “si sogna di giocare partite del genere e di segnare un gol come quello… è straordinario”. Come protagonista indiscusso del match, ha realizzato un gol che entrerà nella storia e ha contribuito al successo del Real Betis in una stagione da sogni, che lo ha riportato in nazionale dopo anni di assenza.

“Giocare partite così è un desiderio comune, e segnare un gol decisivo rende tutto ancora più speciale”, ha aggiunto durante un’intervista su Movistar+.

Il giocatore di Castellón ha poi sottolineato la durezza fisica degli avversari, notando che “loro fanno una marcatura individuale molto efficace in tutto il campo”.

Ha evidenziato l’importanza di trionfare contro il rivale di sempre, sottolineando che “nel nostro calendario queste partite hanno un peso particolare”. Riguardo all’interruzione del furioso finale, causata dai tiri verso la porta di Álvaro Valles, ha espresso comprensione: “Nel calcio la frustrazione è parte del gioco, a nessuno piace perdere e ognuno manifesta le proprie emozioni in modo diverso.

Sono felice che il match sia potuto proseguire e che alla fine sia prevalso il calcio”.

Copriscarpe da Ciclismo: L’Accessorio Indispensabile per Ogni Ciclista