Posizionano l’Atlético tra le squadre interessate a uno dei talenti dell’Everton

L’Atlético de Madrid mantiene uno sguardo attento verso calciatori capaci di elevare la qualità della squadra. Recentemente, fonti inglesi hanno rivelato che la formazione spagnola sta osservando con interesse uno dei talenti emergenti nella Premier League. Secondo quanto riportato da TEAMtalk, l’Atlético sarebbe in particolare concentrato sulle prestazioni di Iliman Ndiaye, un attaccante senegalese di 25 anni che milita attualmente nell’Everton.

Ndiaye è stato uno dei giocatori più rinomati della squadra di David Moyes in questa stagione e le sue prestazioni hanno catturato l’attenzione di grandi club europei. Con quattro reti e un assist in 15 apparizioni, il suo talento ha attirato l’interesse di team di prestigio come Liverpool, Tottenham, Newcastle United, Juventus e AC Milan.

Tuttavia, nonostante questo forte interesse, l’Everton non ha intenzione di lasciare partire Ndiaye, né durante la finestra di trasferimenti invernale né in quella estiva. La situazione potrebbe però cambiare in base alla posizione finale della squadra in classifica e alla volontà del giocatore stesso.

Il contratto di Ndiaye con l’Everton è valido fino a giugno 2029, il che rende difficile un eventuale trasferimento nel breve periodo, a meno che non si trovi un accordo vantaggioso.

Il Levante si trova senza allenatore e con un calendario impegnativo per concludere l’anno