Baena ha lasciato il campo a causa di un infortunio durante il secondo tempo

L’Atlético de Madrid non ha avuto una buona sorte nella sua visita al FC Barcelona, durante l’incontro al Camp Nou. Oltre al punteggio, i danni sono stati considerevoli. Nella prima frazione di gioco, Johnny Cardoso ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio.

Nella ripresa, un altro giocatore chiave, Álex Baena, si è infortunato mentre tentava una corsa per ricevere un passaggio profondo, rimanendo bloccato. Era il minuto 62. Inizialmente, sembrava che volesse segnalare un fuorigioco, ma in realtà stava avvisando la panchina di non riuscire a continuare.

Il calciatore si è accasciato a terra, toccandosi la parte posteriore della coscia sinistra. Dopo una rapida valutazione del dottor Celada, responsabile dei medici dell’Atlético, è stato deciso di effettuare il cambio. È importante ricordare che Baena aveva già subito un infortunio muscolare all’inizio della stagione, sempre a Barcellona, nella partita contro l’RCD Espanyol.

Allora rimase fuori per due settimane e, quando stava per tornare, ha dovuto essere operato per appendicite, rimanendo infortunato per altri 20 giorni. Rimarremo in attesa dei risultati degli esami che subirà.

Molina ha solicitado la expulsión directa para Gerard Martín