De Frutos ha dichiarato: “Giocare in Europa non può essere una giustificazione; dobbiamo migliorare e aumentare la nostra intensità.”

Jorge de Frutos, attaccante del Rayo Vallecano, ha espresso il suo disappunto dopo il pareggio con il Valencia (1-1) in un’intervista rilasciata lunedì. Ha sottolineato che la squadra non è soddisfatta del risultato poiché nella prima frazione di gioco hanno disputato una buona partita, ma nella seconda hanno avuto difficoltà a ritrovare il ritmo e necessitano di “migliorare e avere più energia nei momenti complicati”.

La formazione madrilena era passata in vantaggio grazie a un gol di testa del difensore senegalese Nobel Mendy, tuttavia, nella ripresa, Diego López ha pareggiato. “Non possiamo dirci felici. Abbiamo iniziato bene, prendendo il comando, ma nel secondo tempo ci siamo trovati in difficoltà per rientrare in partita e il loro gol fortuito ci ha demoralizzati.

Dobbiamo lavorare insieme e trovare maggiore determinazione nei momenti difficili”, ha dichiarato De Frutos a Movistar Plus. Inoltre, ha aggiunto: “Fatica a segnare. Nella prima metà abbiamo avuto diverse opportunità che non siamo riusciti a sfruttare. Giocare in Europa non dovrebbe essere un alibi.

Stiamo affrontando entrambe le competizioni da mesi e dobbiamo dare di più”, ha concluso, riferendosi alla Conference League che il club madrileno sta disputando, dopo aver subito una sconfitta (2-1) a Bratislava giovedì scorso.

“Nove Imperdibili Partite NBA da Seguire Questa Notte in Italia”