Il Sevilla ha messo nel mirino due giocatori della nazionale serba

La situazione del Sevilla si presenta difficile dopo la sconfitta nel derby contro il Betis, che ha fatto scattare le sirene d’allerta. La squadra guidata da Matías Almeyda si colloca al terzo posto nella classifica delle sconfitte, avendo registrato 8 battute d’arresto, di cui cinque nelle ultime sei partite di campionato.

L’allenatore argentino ha fatto richiesta di rinforzi, ma le risorse economiche a disposizione sono molto limitate. Tuttavia, Antonio Cordón, il direttore sportivo, sta monitorando il mercato in caso di necessità.

Inoltre, il Sevilla dovrà rinunciare a due giocatori questo mese, i nigeriani Chidera Ejuke e Akor Adams, convocati per la Coppa d’Africa, che si svolgerà dal 21 dicembre al 18 gennaio.

A questo proposito, José Ignacio Navarro, uno dei collaboratori di Cordón, si è recato a Belgrado per osservare dal vivo due calciatori del Partizan, Nikola Simic e Jovan Milosevic, come riportato da Canal Sur Radio. Simic, difensore centrale di 18 anni, e Milosevic, attaccante di 20 anni, hanno entrambi mostrato un grande potenziale.

Milosevic ha debuttato con la nazionale serba durante la pausa del mese scorso e ha già messo a segno 13 gol in 21 presenze in questa stagione, attualmente in prestito dal Stuttgart. Simic, dal canto suo, ha partecipato a 23 partite quest’anno e ha segnato un gol, e ha recentemente debuttato nella nazionale serba under 21. Le valutazioni di mercato per entrambi si aggirano intorno ai 3 milioni per l’attaccante e 1,5 milioni per il difensore.

Il Sevilla esprime la sua condanna per il lancio di oggetti e comunica che prenderà provvedimenti contro i responsabili