Allerta gialla per un difensore dell’Athletic

La sospensione di Yeray costringe l’Athletic a mantenere una certa stabilità nella difesa per l’intera stagione. Valverde spera che eventuali problemi con i difensori centrali si presentino in modo graduale. Fino ad ora, nessun giocatore della rosa principale ha dovuto essere riposizionato, e il tecnico ha sondato diverse combinazioni tra Laporte, Vivian e Paredes.

Tuttavia, sarà fondamentale per lui gestire saggiamente le opzioni a disposizione durante questo mese di dicembre. Laporte, infatti, ha saltato la partita contro il Levante a causa di un episodio di gastroenterite, dopo aver avuto un periodo di riposo a Praga.

Inoltre, Paredes non potrà essere arruolato per affrontare il PSG in Champions mercoledì prossimo, poiché ha accumulato troppe ammonizioni. Allo stesso modo, Vivian ha ricevuto un cartellino giallo in LaLiga, e ora è a rischio di squalifica. Se oggi dovesse ricevere un’altra ammonizione contro il Real Madrid, non potrà scendere in campo sabato contro l’Atlético al San Mamés.

Cerimonia di Sorteggio della Coppa del Mondo 2026: Heidi Klum e Kevin Hart Sul Palco!