Oblak ha dichiarato: “Abbiamo sofferto molto, ma dobbiamo mantenere il coraggio e proseguire.”

Jan Oblak, portiere dell’Atlético de Madrid, ha espresso la sua frustrazione riguardo al risultato e alla prestazione della squadra contro il FC Barcelona. “Il Barça è stato indubbiamente il migliore; alla fine abbiamo avuto due opportunità per pareggiare, ma non siamo riusciti e loro hanno segnato il terzo gol.

Purtroppo, non siamo riusciti a guadagnare punti e abbiamo interrotto una buona serie di risultati. Dobbiamo continuare a lavorare, rimanere concentrati e andare avanti”, ha dichiarato il portiere sloveno, che ha individuato ciò che è mancato alla sua squadra al Camp Nou.

“Ci è mancato il gol, abbiamo subito tre reti; ci sarebbe voluto un ulteriore gol per ottenere la vittoria. Il Barça ha disputato una grande partita, hanno creato diverse occasioni che non sono riusciti a concretizzare. Anche noi abbiamo provato, al termine abbiamo avuto due chance per il pareggio, ma non ci siamo riusciti”, ha aggiunto nel suo intervento a Movistar.

Oblak ha inoltre ammesso che la difesa non ha funzionato come sperato. “Abbiamo sofferto molto. Questi passaggi all’interno ci hanno fatto male e ne abbiamo discusso, ma con la loro qualità sono riusciti a trovare gli spazi giusti, infliggendo danni soprattutto tra il centrale e il terzino”, ha concluso il portiere.

Simeone ha dichiarato: “Ci aspettiamo sempre grandi cose da Julián, è un elemento che fa la differenza.”