Ieri, Kylian Mbappé ha nuovamente brillato sul campo. L’ala francese, considerata il migliore del Real Madrid in questa stagione, ha realizzato due dei tre gol dell’équipe bianca nella partita contro l’Athletic a San Mamés (0-3), dimostrando chiaramente di essere arrivato al Santiago Bernabéu con l’intenzione di fare grandi cose.
Nonostante un avvio incerto con la squadra, si è rapidamente ambientato ed è senza dubbio il punto di forza del Real Madrid in questo campionato. Alcuni sostengono che l’ex giocatore del PSG sia addirittura superiore a due leggende del club madrileno: Ronaldo Nazário e Cristiano Ronaldo.
Questo è stato il pensiero espresso dal giornalista Paco González durante una discussione a ‘El Partidazo’: “Ho iniziato a dire in diretta qualcosa che rifletto da tempo: a me oggi piace di più Mbappé rispetto a Ronaldo Nazário. Non sto dicendo che sia migliore, ma che mi attrae di più.
E ho seguito tutta la carriera di Ronaldo…”. “Dalla sua eccellenza al Barça, passando per quel Mondiale vinto quasi da solo nonostante l’infortunio, fino ai periodi in cui con le ginocchia rovinate e il peso eccessivo continuava a vincere partite”. Paco González ha inoltre esagerato gli elogi per Mbappé: “Lo apprezzo molto di più rispetto a Cristiano Ronaldo. È un piacere vederlo in azione, mi affascina anche quando corre senza palla”.

