Valverde stabilisce scadenze per il ritorno di Iñaki Williams

Iñaki Williams non sarà nella lista dei convocati per la partita di domani contro l’Atlético, ma sembra pronto per un rientro imminente. Questo è stato confermato oggi da Valverde, che ha dichiarato: “Mercoledì scorso ha completato sei settimane di recupero.

Secondo i medici, ci aspettiamo che possa essere disponibile per il prossimo mercoledì (contro il PSG) o nel successivo incontro di campionato (contro il Celta, domenica 14 dicembre). Questa settimana inizieremo a integrarlo gradualmente con la squadra”. Inoltre, mancheranno anche gli altri quattro infortunati, ovvero Egiluz, Prados, Robert Navarro e Maroan.

Il tecnico ha chiamato 23 giocatori per affrontare l’Atlético domani. La principale novità è Oihan Sancet, che torna in squadra dopo aver scontato due turni di squalifica per l’espulsione nel match al Camp Nou. Il giovane Endika Buján rimane a disposizione, mentre il centrocampista del team B Eder García non è stato convocato rispetto all’ultima volta.

La lista completa dei convocati è composta da Unai Simón, Padilla, Gorosabel, Paredes, Laporte, Yuri, Jauregizar, Galarreta, Berenguer, Sancet, Nico Williams, Guruzeta, Areso, Lekue, Vivian, Adama, Rego, Vesga, Unai Gómez, Selton, Nico Serrano, Izeta e Buján.

Real Oviedo e Mallorca si sfidano oggi in diretta | Campionato di calcio EA Sports LaLiga