Iñaki Williams non sarà nella lista dei convocati per la partita di domani contro l’Atlético, ma sembra pronto per un rientro imminente. Questo è stato confermato oggi da Valverde, che ha dichiarato: “Mercoledì scorso ha completato sei settimane di recupero.
Secondo i medici, ci aspettiamo che possa essere disponibile per il prossimo mercoledì (contro il PSG) o nel successivo incontro di campionato (contro il Celta, domenica 14 dicembre). Questa settimana inizieremo a integrarlo gradualmente con la squadra”. Inoltre, mancheranno anche gli altri quattro infortunati, ovvero Egiluz, Prados, Robert Navarro e Maroan.
Il tecnico ha chiamato 23 giocatori per affrontare l’Atlético domani. La principale novità è Oihan Sancet, che torna in squadra dopo aver scontato due turni di squalifica per l’espulsione nel match al Camp Nou. Il giovane Endika Buján rimane a disposizione, mentre il centrocampista del team B Eder García non è stato convocato rispetto all’ultima volta.
La lista completa dei convocati è composta da Unai Simón, Padilla, Gorosabel, Paredes, Laporte, Yuri, Jauregizar, Galarreta, Berenguer, Sancet, Nico Williams, Guruzeta, Areso, Lekue, Vivian, Adama, Rego, Vesga, Unai Gómez, Selton, Nico Serrano, Izeta e Buján.

