Informazioni su quando, dove e su quale canale seguire in TV la partita tra Elche e Girona della LaLiga EA Sports

L’Elche e il Girona si affrontano in un match fondamentale per la quindicesima giornata di LaLiga EA Sports 25-26. Questa competizione si tiene allo stadio Martínez Valero, dove entrambe le squadre cercano una vittoria che possa allontanarle dalla zona retrocessione.

Il team guidato da Eder Sarabia non ha ancora cogliere successi nelle ultime cinque gare di campionato, rendendo questo scontro contro il Girona particolarmente importante, specialmente considerando il supporto dei tifosi. Le tre vittorie ottenute in casa si sono registrate contro l’Oviedo (1-0), il Levante (2-0) e il Celta di Vigo (2-1), con il club che mantiene un’ottima rete difensiva tra le mura amiche.

Attualmente, l’Elche occupa l’undicesima posizione in classifica con 16 punti, frutto di tre successi, sette pareggi e quattro sconfitte. Il gruppo ilicitano ha difficoltà a ottenere vittorie, ma risulta ostico da affrontare.

Il Girona, anche lui in lotta per la salvezza, si presenta a questo incontro con una serie di infortuni.

La squadra allenata da Míchel deve fare a meno di Abel Ruiz, che resterà out per le prossime quattro settimane, e altri calciatori chiave come Juan Carlos, David López, Stuani, Van de Beek, Lemar, Portu, Blind e Krapyvtsov. Anche se Blind e Lemar potrebbero recuperare per la partita, Arnau Martínez ha già saltato l’incontro per febbre e Ounahi e Bryan Gil sono incerottati dopo essere stati risparmiati nel recente match di Coppa del Re, dove il Girona è stato eliminato inaspettatamente dal Ourense (2-1). Negli ultimi giorni, ben 12 giocatori hanno subito infortuni o sono stati gestiti con cautela.

Il Girona ha raccolto un totale di 12 punti, posizionandosi al diciottesimo posto nella classifica di LaLiga EA Sports, con un bilancio di 2 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. Attualmente si trova in zona retrocessione e cercherà di ottenere punti nello stadio Martínez Valero per allontanarsi dalle posizioni a rischio.

EA Sports FC eSerie A Goleador: Guida Completa e Novità Imperdibili