Luis Carrión, allenatore del Real Oviedo, ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa al termine del pareggio 0-0 contro il Mallorca, evidenziando che la sua squadra “ha creato abbastanza opportunità per vincere”. Ha osservato che eventi simili si sono verificati nelle ultime tre gare al Tartiere, ma oggi sono riusciti a produrre un numero maggiore di occasioni.
“Lavoreremo per segnare i gol necessari”, ha affermato il tecnico, il quale non ha ancora colto una vittoria dal suo ritorno alla guida dell’Oviedo e non ha mai trionfato in 16 incontri di Primera División. Riguardo alle espulsioni di Cazorla e Viñas, Carrión è stato prudente, sostenendo che “è necessario accettarle”.
Ha notato che alcune situazioni, se esaminate al rallentatore, possono sembrare da espulsione, anche se in una partita contro il Rayo Vallecano, Mendy non ha ricevuto cartellino rosso per un episodio simile. “Credo che questa squadra sia sottovalutata per la Primera División, e lo sottolineo senza alcuna intenzione di fare buon viso a cattivo gioco.
Abbiamo disputato partite di alta qualità. Se avessimo accumulato cinque punti in più, verremmo considerati molto più competitivi”, ha concluso Carrión, il cui Real Oviedo si trova attualmente penultimo nella classifica di Primera con solo 10 punti.

