Sergio sceglie Sadiq per affrontare l’Alavés, mentre un giocatore di grande talento rimane in panchina

Il 6 dicembre, la Real Sociedad ha fatto notizia a Mendizorrotza. Per la prima volta in questa stagione, Sergio Francisco ripropone la stessa formazione che ha schierato contro il Villarreal domenica scorsa ad Anoeta, in vista della partita contro l’Alavés nella quindicesima giornata della Liga EA Sports.

Ciò significa che ci sono nove modifiche rispetto alla squadra vista a Reus, mantenendo in campo Jon Martín e Sergio Gómez, mentre l’irundarra decide di schierare di nuovo Sadiq come punta, dopo una prestazione convincente in Coppa e una deludente in Liga.

Kubo, che si è riposato completamente mercoledì, giocherà sulla fascia destra, con Guedes a sinistra, mentre il migliore della stagione, Ander Barrenetxea, sarà utilizzato come jolly. Nessuna novità in difesa nonostante i minuti giocati mercoledì; quindi, Jon Martín e Aritz saranno davanti a Caleta-Car.

La formazione titolare sarà composta da Remiro, Aramburu, Jon Martín, Aritz, Sergio Gómez, Gorrotxategi, Brais, Soler, Kubo, Sadiq e Guedes. In panchina ci sono Marrero, Odriozola, Aihen, Barrenetxea, Turrientes, Caleta-Car, Karrikaburu, Zakharyan, Goti, Sucic, Marín e Folgado. Non ci sono esclusioni dell’ultimo minuto. L’Alavés, dal canto suo, non presenta sorprese e schiera Sivera; Jonny, Tenaglia, Pacheco, Parada; Guevara, Ibáñez; Calebe, Denis Suárez, Abde; Boyé. I migliori marcatore Carlos Vicente, Aleñá, Toni Martínez e Youssef iniziano dalla panchina.

Alavés contro Real Sociedad, in tempo reale | Segui la partita di LaLiga EA Sports, live