Scopri l’orario, il canale e come seguire in diretta TV la partita tra Real Madrid e Celta di Vigo di LaLiga EA Sports per oggi

Il Real Madrid affronta il Celta de Vigo nella partita valida per la quindicesima giornata di LaLiga EA Sports. La squadra madrilena punta a conquistare i tre punti all’interno dello stadio Santiago Bernabéu per proseguire la sua corsa al titolo contro il FC Barcelona, mentre il Celta cercherà di creare una sorpresa nel famoso stadio bianco.

Il team guidato da Xabi Alonso arriva con una morale alta dopo aver battuto l’Athletic Club con un contundente 0-3 a San Mamés. Grazie a una straordinaria doppietta di Kylian Mbappé, il Real Madrid si trova al secondo posto nella classifica di LaLiga EA Sports, accumulando 36 punti da 11 vittorie, tre pareggi e una sconfitta.

La vittoria del Barcellona contro il Real Betis aumenta la pressione sul club bianco, il quale deve ottenere il massimo in casa, sostenuto dai propri tifosi, per rimanere in corsa per il primo posto. Allo stadio Santiago Bernabéu, il Real Madrid ha collezionato solo vittorie finora ed è considerato favorito contro la squadra di Claudio Giraldez.

Tra le assenze più rilevanti per questa sfida ci sono Dani Carvajal, David Alaba, Trent Alexander Arnold, Ferland Mendy e Dean Huijsen, tutti difensori. Tuttavia, Antonio Rüdiger e Eder Militao sono attesi come titolari, come già accaduto nelle partite contro Girona e Athletic Club. Tra i convocati spicca Joan Martínez, centrale del Castilla e una delle promesse del vivaio madridista. Il Celta, d’altro canto, arriva da una sconfitta contro l’RCD Espanyol (0-1) e ha superato il Sant Andreu ai rigori in Copa del Rey, mostrando così alcune difficoltà. Il club di Giraldez occupa attualmente il tredicesimo posto in classifica con 16 punti, frutto di tre vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte. Cercherà di sorprendere e segnare punti sul campo del Real Madrid.

La Finlandia sfida l’eNazionale al Parthenon Invitational Tournament: il grande incontro!