Zidane non assumerà il ruolo di allenatore del Real Madrid, poiché ci sono due uomini pronti a prendere il suo posto

La situazione critica che attraversa il Real Madrid ha messo alle strette Xabi Alonso, e nell’ambiente del club cominciano a circolare voci su una sua possibile rimozione se la situazione non migliora. Quando si parla di sostituti, i nomi che emergono includono Jürgen Klopp, Zinedine Zidane, Santiago Solari, Álvaro Arbeloa e Raúl González.

“Nel club si avverte una certa volontà di non esonerare Xabi Alonso, a meno che non sia strettamente necessario. La sua figura è rispettata, considerando il suo breve periodo come allenatore e il suo passato da giocatore del Real Madrid. Tuttavia, nel calcio i risultati sono determinanti”, ha commentato.

“Ci sono stati incontri con alcuni membri del consiglio direttivo del Real Madrid, dove le opinioni erano divise: alcuni volevano il suo esonero già la notte scorsa, mentre altri sostenevano di mantenere la calma”, ha aggiunto. “Due persone, Solari e Arbeloa, sono pronte a subentrare temporaneamente”, ha spiegato.

Inoltre, ha concluso chiaramente: “Zinedine Zidane non è tra le opzioni, non prenderà il posto in panchina al Real Madrid”.

Dalla prima apparizione delle panchine dell’Athletic in Champions League

In discussione il ruolo del difensore del Athletic contro il PSG