Due tifosi del PSV sono stati arrestati per aver aggredito un sostenitore dell’Atlético

La trasferta dell’Atlético de Madrid a Eindhoven si è conclusa in modo impeccabile. La formazione guidata da Diego Pablo Simeone ha conquistato la vittoria, rendendo felici i più di 1.600 tifosi presenti. L’atmosfera durante il soggiorno della squadra e dei suoi sostenitori è stata molto positiva.

Si sono condivisi pasti, bevande e canti, vivendo un clima festoso nella tranquilla città del Brabante. Tuttavia, non sono stati solo i tifosi dell’Atlético a essere coinvolti in episodi spiacevoli. Secondo quanto riferito dalla stampa olandese, durante il match tra il PSV e l’Atlético, si sono registrati dieci arresti nella notte tra lunedì e martedì.

Due arrestati sono ancora in custodia per aver aggredito un tifoso spagnolo. Il quotidiano Omroep Brabant ha riportato che l’aggressione si è verificata poco dopo la fine della partita, intorno a mezzanotte. Nella serata di martedì, sei persone sono state fermate “per accensione di fumogeni, insulti, lancio di oggetti contro un autobus, mancata esibizione di un documento d’identità valido e aggressione”, ha spiegato Ruud Smolders dell’Eindhovens Dagblad.

“Tra i tifosi arrestati, due rimasero in custodia”, ha aggiunto Smolders, specificando che i due uomini, rispettivamente di 33 e 36 anni e originari di Eindhoven, sono accusati di aver aggredito un tifoso spagnolo che ha riportato ferite ed è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Nella serata di lunedì, la polizia aveva ricevuto segnalazioni su un possibile scontro tra due gruppi di tifosi del PSV. Durante i controlli, tre persone sono state fermate per possesso di passamontagna e per aver violato un divieto di avvicinamento.

Jordi Cruyff ha dichiarato che la malattia di sua figlia ha avuto un impatto profondo sulla sua vita

Míchel esplode: “Livakovic aspira a competir nel Mondiale, non a giocare per il Girona.”