L’Espanyol scende in campo con una formazione che include due attaccanti a Getafe

La formazione ufficiale del RCD Espanyol per la partita di stasera è stata annunciata da Manolo González, tecnico della squadra. La squadra catalana affronterà il Getafe, che attualmente occupa l’ottavo posto in classifica con sette punti in meno rispetto agli avversari, che si trovano al quinto posto con 27 punti, il fischio d’inizio è previsto per le 21:00.

L’Espanyol, nella sua ricerca di raggiungere i 30 punti, scenderà in campo con due attaccanti, Kike García e Roberto Fernández, con quest’ultimo fresco di un gol decisivo nell’ultima vittoria contro il Rayo Vallecano (1-0). Jofre Carreras prenderà il posto dell’infortunato Tyrhys Dolan, mentre Pol Lozano inizierà la partita dalla panchina.

Urko González de Zárate ed Edu Expósito formeranno il centrocampo a due.

In un probabile schieramento 4-4-2, l’Espanyol si presenterà con i seguenti giocatori: Dmitrovic; Omar El Hilali, Calero, Cabrera, Carlos Romero; Jofre, Urko, Edu Expósito e Pere Milla; Kike García e Roberto in attacco.

Dall’altra parte, il Getafe schiererà: David Soria; Kiko Femenía, Abqar, Duarte e Diego Rico; Juan Iglesias, Djené, Arambarri e Sancris; Mario Martín e Adrián Liso. Sorprendentemente, Borja Mayoral partirà dalla panchina.

Getafe contro Espanyol, in diretta | LaLiga EA Sports

Il Camp Nou di Spotify, una roccaforte inaccessibile